martedì 29 agosto 2017



MOVIMENTI INTERIORI
Apparentemente vedo.
Apparentemente sento.
Profondamente cerco di essere.
Leggero.
Cerco la verità.
Avanzo. Mi fermo e torno indietro.
Poi ritorno in avanti. Verso il mistero.
Mi sembra di intravvedere strane figure.
Al primo impatto tutto é sfuocato.
Poi, qualcosa si rivela. E tu la segui.
Già, la segui.
Continue rivelazioni.
Linee verticali. Linee orizzontali. Tutto si incrocia.
Tutto si relaziona. Tutto é relazione.
Io mi inoltro per questa indeterminatezza.
Devo fidarmi del mio vedere. Del mio sentire.
Non é forse tutto un inganno? Osserva.
A volte la strada ti porta verso quella direzione.
Sembra la direzione giusta. Non ci sono segnali.
E così poi scopri che era soltanto il negativo di una pellicola.
Ma che senso ha un percorso netto nella vita senza errori nel salto agli ostacoli?
E' questo il senso? L'esperienza conta. Ha un valore.
E intanto, un nuovo giorno vive.
Tu continua a cercare. Anche se hai già trovato, forse.

Nessun commento:

Posta un commento